PANARIELLO CONTI PIERACCIONI TORNANO A MILANO: MERCOLEDI 15/01 (TEATRO ARCIMBOLDI)

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

TORNANO A MILANO

MERCOLEDI 15 GENNAIO – TEATRO ARCIMBOLDI

 

 

 

 

Terza replica nel capoluogo lombardo!!!

 

 

 

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI tornano a Milano a grande richiesta. Mercoledì 15 gennaiosaranno al Teatro Arcimboldi (è la terza replica per il trio nel capoluogo lombardo, dopo i due spettacoli da tutto esaurito – sempre agli Arcimboldi, il 18 e il 19 novembre 2019).

E’ ancora viva nella mente e nei cuori dei presenti la festa al Mandela Forum di Firenze per festeggiare il Capodanno con il loro show: Giorgio, Carlo e Leonardo hanno accolto il 2020 con 5mila spettatori e alla mezzanotte mille bottiglie di spumante sono state stappate per dare il benvenuto al nuovo anno.

 

Insieme sono un ciclone di pura energia, contagiosa e benefica. Ogni tappa de “Il Tour” è una serata speciale, una vera festa all’insegna della spensieratezza. Continuano a stupire in ogni città e in ogni teatro che calcano da tre anni a questa parte: il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più.  Sarà anche per questa ragione che i loro “numeri” sono da record: dal 27 al 31 dicembre solo a  Firenze hanno fatto registrare 23 mila presenze e ben 130 mila, la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum.

 

Si ride davvero di gusto con il trio, e sarà anche per questa ragione che Giorgio, Carlo e Leonardo sono definiti i “tre moschettieri della comicità”: il loro non è soltanto un semplice spettacolo da vedere, ma qualcosa di più intenso, accattivante. Tra gli artisti in scena e la platea si consuma e si consolida, data dopo data, un vero e proprio atto d’amore. C’è pubblico di ogni tipo al botteghino, multigenerazionale e di ogni categoria sociale: c’è chi segue Carlo Conti in tv, i fan dei film di Leonardo Pieraccioni e i seguaci dei tormentoni di Giorgio Panariello, che conoscono a memoria tutte le sue battute.

 

In scena si vive un vero e proprio feeling dove il pubblico applaude davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

 

Queste le date di Gennaio 2020 de “Il Tour” prodotto da Friends&Partners: Milano (terza replica il 15, Teatro degli Arcimboldi); Bari (il 17, Teatro Team); Roma (20,terza replica nella capitale).

 

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it

Foto in alta risoluzione https://we.tl/t-jyU8oqLOjd

 

 

Comunicazione Panariello Conti Pieraccioni Il Tour

Daniele Mignardi Promopressagency

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *