Infinity Lab cofinanzia in crowdfunding progetti audiovisivi a tema viaggi o musica, la call è aperta

Infinity Lab cofinanzia in crowdfunding progetti audiovisivi a tema
viaggi o musica, la call è aperta

C’è tempo fino al 29 febbraio per presentare la propria idea su
Produzioni dal Basso. I progetti selezionati potranno ottenere
un cofinanziamento fino al 50% da parte di Infinity ed essere distribuiti
sulla piattaforma di video streaming on demand
È partita su Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation, la nuova call for ideas lanciata da Infinity Lab – il laboratorio permanente di Infinity, servizio di video streaming on demand – per cofinanziare in crowdfunding i progetti audiovisivi più innovativi.

Musica o viaggi è il tema scelto per il bando, al quale si può partecipare fino al 29 febbraio. Che si tratti di dj set, trend emergenti, grandi classici o storie di persone, luoghi e culture, non ha importanza: ciò che conta è saper raccontare, tramite il linguaggio immediato e coinvolgente delle immagini, come si vivono la musica o i viaggi attraverso i propri occhi.

La call è aperta a tutte le tipologie di progetti, con un minutaggio richiesto di massimo 25 minuti: documentari, inchieste, reportage e docu serie; entro la fine del mese è possibile candidare la propria idea attraverso il network dedicato su Produzioni dal Basso, che verrà valutata da Infinity in base a criteri come il contenuto, l’originalità, la creatività e anche le potenzialità commerciali.

I progetti selezionati potranno così accedere all’opportunità di cofinanziamento: se raccoglieranno il 50% del budget previsto in crowdfunding, infatti, Infinity contribuirà per il restante 50%, garantendo anche la distribuzione sulla piattaforma di streaming.

Per maggiori informazioni:
infinity.produzionidalbasso.com

Facebook
Website
ABOUT INFINITY:

Infinity è il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. Tutti i contenuti sono disponibili in Super HD e una selezione di grandi titoli di film è disponibile in 4k sui dispositivi abilitati. La piattaforma consente di effettuare anche il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo contrattuale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.
Ufficio Stampa – Simone Raineri

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *