MILANO, Tunnel: 21 febbraio, Milano Fashion Week – Kollectors presenta: Individual Night – House e Deep House con SONNY FODERA E DOM DOLLA – opening/closing: Kollectors-Cyrnos

Nuovo appuntamento con le sonorità internazionali della House e della Deep House 
in collaborazione con l’etichetta sudafricana INDIVIDUAL MUSIC
In occasione della MILANO FASHION WEEK 
INDIVIDUAL NIGHT 
PRESENTS:
SONNY FODERA
DOM DOLLA
OPENING/CLOSING ACT:
KOLLECTORS
CYRNOS
MILANO, TUNNEL
apertura porte ore 23:30 // inizio ore 00:30
Si svolgerà durante la Milano Fashion Week di febbraio il prossimo degli appuntamenti itineranti con la musica House e Deep House internazionale organizzati dall’etichetta discografica Sudafricana “Individual Music” che, raggruppando artisti e gusti provenienti da diverse parti del mondo, esalta e definisce l’unicità di ciascuno. 
Dopo la star della dance Mousse T, il giamaicano Miguel Campbell, gli austriaci Klangkarussell e il pluripremiato duo inglese BONDAX, la nuova Individual Night presenta gli australiani Sonny Fodera e Dom Dolla.
 
SONNY FODERA, a distanza di un decennio dalla prima pubblicazione a  23 anni, ha creato il proprio brand di House Music determinato da un groove emozionante e riconoscibile dai fans di tutto il mondo. Negli anni Sonny ha collaborato con personaggi come Cajmere / Green Velvet, Doorly, Janai, Yasmin, Alex Mills, Dajae e Gene Farris, e ha pubblicato per etichette come Dirtybird, Defected, Cajual, Suara, Visionquest & Repopulate Mars, per poi fondare la sua, Solotoko.  Secondo Beatport, Sonny Fodera è “one of the most in-demand DJs and producers on the planet”. I suoi popolarissimi DJ set gli hanno garantito una serie di tour Sold-Out in UK e Nord America, a Ibiza, e in club e festival di tutto il mondo. I suoi magistrali remix gli hanno assicurato numerose Top Ten nelle classifiche di Beatport, e questo prova la sua capacità di delineare il nuovo panorama elettronico.
 
DOM DOLLA, producer australiano nominato ai prestigiosi ARIA Awards, considerato da Pete Tong “Future Star of 2019” e da Billboard “Artist To Watch”, è sicuramente uno dei più prolifici creatori di musica elettronica in arrivo dall’altro emisfero. Ha realizzato remix per Purple Disco Machine, Hayden James, Pnau, RÜFÜS DU SOL, e ha girato il mondo, forte di un seguito da milioni di ammiratori guadagnato grazie al successo riscosso dal singolo “Take It”.  Il brano, pubblicato nel 2018 e immediatamente supportato da media del calibro di Triple J, SiriusXM, BBC Radio 1, Studio Brussel, 1Live, Kiss FM, SLAM! e 538, è arrivato velocemente al numero 37 della classifica globale di Shazam, conquistando la vetta in Belgio, Ungaria e Olanda e collezionando oltre 34 milioni di stream  totali su Spotify e Apple Music.  Da lì, una serie inarrestabile di successi fino ad arrivare alla sua ultima release, il singolo “San Frandisco”, pubblicato da Sweat It Out. Fra le numerose performance live, ci sono venue importantissime come Do LaB (Coachella),  EDC Las Vegas, Splash House, Ezoo e Hard Summer, show a Sydney e Melbourne che hanno registrato il Sold-Out in pochi minuti, e un tour di debutto in Europa con date a Londra, HideOut Croatia, Tomorrowland, Greece, Ibiza e Só Track Boa Brazil.
Anche questa volta non mancheranno i resident DJ del progetto, Kollectors –  Mike Dem, Davide Ferrario e Viel. Una joint-venture tra realtà di pregio internazionali all’insegna della buona musica e del divertimento responsabile capace, ancora una volta, di confermare il ruolo del capoluogo lombardo quale punto di convergenza di nuovi trend nel mondo della musica House e del Clubbing.  Con loro, durante la serata, anche Cyrnos.
 
MIKE DEM – Definito dal quotidiano La Stampa come “la nuova promessa della House Music italiana”, Mike Dem è produttore musicale, discografico e co-fondatore di Individual Music Label insieme a Ricky Castelli. Iscritto nella rosa dei big della House Music dal prestigioso festival Tomorrowland (Boom, Belgium) si è esibito per due edizioni consecutive tra i grandi nomi della musica elettronica (Kalkbrenner, Dua Lipa, Avicii, etc.). Lungo un decennio di carriera, in Italia ha condiviso il palco con nomi di risonanza mondiale come Axwell, Martin Garrix, David Guetta, Tube&Berger, Claptone, Pleasurekraft, Clean Bandit, Miguel Campbell, Mousse T, Klangkarussell.
DAVIDE FERRARIO – Produttore, musicista, cantante, DJ e proprietario dello studio di registrazione Frigo Studio di Milano, Davide Ferrario dal  2004 collabora con diversi artisti italiani come turnista, producer e direttore artistico.  Nel 2019 pubblica Lullabies, il suo primo progetto Deep House, a cui segue il singolo Drops nel 2019, pubblicato con l’etichetta My Other Side Of The Moon (neonata sub-label del progetto Individual Music).
 
VIELProduttore e DJ milanese, dal 2006 sonda i più disparati generi musicali, dalla pure House alla Jackin’ House, dal Funky al Soul, creando un progetto musicale unico nel suo genere.  Con il remix di Run It, entra definitivamente nella famiglia Individual Music.
 
CYRNOS – Nato in Corsica, il suo nome d’arte in greco antico significa “L’occhio del Mar Mediterraneo”. Ha condiviso la console con i grandi artisti della Chicago house. Cittadino del mondo, porta nei suoi Dj set l’esperienza maturata nei club di Zurigo, Los Angeles e New York, coinvolgendo il pubblico in rituale mistico tra elettronica e house music.
MILANO, TUNNEL CLUB
apertura porte ore 23:30 // inizio ore 00:30
Ufficio Stampa – Teresa Branca

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *