DISNEY+ || Contenuti Originali a partire dal prossimo 24 marzo

DISNEY+ || CONTENUTI ORIGINALI

 

The Mandalorian, Lilli e il Vagabondo, High School Musical: The Musical: La Serie, e poi ancora I Perchè di Forky e Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, questi e molti altri i contenuti originali esclusivi che saranno disponibili su Disney+ a partire dal prossimo 24 marzo.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi.

 

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Il servizio dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney. Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare i film distribuiti da The Walt Disney Studios dal 2020 in poi. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

Per ulteriori informazioni e modalità di abbonamento a Disney+: Disneyplus.com.

Ufficio Stampa Opinion Leader

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *