Maneater è in arrivo il 22 Maggioper PC, PS4 e Xbox One


Maneater è in arrivo il 22 Maggioper PC, PS4 e Xbox One: guarda il trailer di lancio


Maneater
, l’open-water, action-RPG dove giocherai nei panni di un famelico squalo uscirà venerdì 22 maggioper PS4, Xbox One e PC su Epic Games Store – e prossimamente anche su Nintendo Switch.

Per celebrare l’arrivo del gioco, volevamo condividere in anticipo il suo trailer di lancio!

Maneater è un PEGI 18. Ti chiediamo di tenerne conto per il trailer di seguito e di fare riferimento alle linee guida del limite di età nella parte inferiore di questo messaggio*.

Trailer: https://youtu.be/A29ClTyoBhM

Con una premessa davvero unica e un approccio mai visto prima per il genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di portare i giocatori in un viaggio attraverso acque inesplorate con Maneater.

Maneater sarà pubblicato il 22 maggio. Per maggiori dettagli su Maneater, visita il sito ufficiale  – e segui il team di sviluppo di Tripwire Interactive su Twitter,Facebook, YouTube, Twitch.tv, e Instagram.

Questo trailer / video dovrebbe essere visualizzato rispettando la soglia d’età minima: (1) richiedendo all’utente di inserire la propria data di nascita o di selezionarla da un menù a tendina; (2) adottando misure tecniche ragionevoli per impedire agli utenti minorenni di reinserire la loro età dopo che gli è stato inizialmente negato l’accesso e (3) non mostrando alcuna informazione di rating PEGI al lettore per fare in modo che non menta sulla propria fascia di età. La mancata attuazione di questi requisiti può compromettere la possibilità di ottenere materiale di questa natura da noi in futuro.

Ufficio Stampa – Sara Sacchi Senior PR Executive

Autore dell'articolo: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *